Ricerca e modifica Distinta dominio esterno
La funzione permette di cercare tra le Distinte dominio esterno esistenti nel sistema.
Si aprirà una finestra nell'area di lavoro principale simile a quella qui sotto riportata.

- Ricerca Distinta dominio esterno: inserire il codice a barre di una Distinta dominio esterno da cercare. E' possibile inserire anche solo le ultime cifre del codice a barre.
- Selettori date: selezionare l'intervallo temporale nel quale effettuare la ricerca.
- Modifica: selezionare una voce della griglia sottostante e premere questo pulsante per modificare il documento correlato.
- Elimina: selezionare una voce della griglia sottostante e premere questo pulsante per eliminare il documento correlato.
- Ricerca: premere questo pulsante per effettuare la ricerca sul server dei documenti filtrati secondo quanto indicato negli altri campi della finestra.
- Corrieri esterni: selezionare per quale corriere esterno associato ad un Dominio effettuare la ricerca. Selezionare --- Tutti i corrieri esterni --- per non applicare questo filtro.
Griglia
In questa griglia vengono visualizzati i risultati della ricerca. Fare doppio click su una voce per aprire il documento correlato.
Barra contestuale
Aprendo la finestra principale apparirà anche una barra contestuale. Si veda Barra multifunzione per maggiori dettagli.

Anteprima Distinte dominio esterno
Selezionare una o più Distinte dominio esterno dalla griglia e premere questo pulsante per aprire la finestra di Anteprima di stampa per i documenti selezionati.
Stampa Distinte selezionate
Selezionare una o più Distinte dominio esterno dalla griglia e premere questo pulsante per mandare direttamente in stampa le Distinte selezionate. Facendo click sulla parte bassa del pulsante apparirà un menu che permetterà di generare i PDF dei documenti, spedirli per email o spedirli tramite messaggio WhatsApp.
Seleziona tutto
Seleziona tutti i risultati presenti in griglia.
Deseleziona tutto
Deseleziona tutti i risultati presenti in griglia.